Da lunedì a domenica Milano ospiterà una serie di appuntamenti dedicati al verde, anzi al green come si dice da queste parti dove ci si sciacqua a sproposito la bocca con l’inglese.
“Verde libera tutti” è il titolo del progetto di Promogiardinaggio (l’associazione nata nel 2008 e dalla sua fondazione impegnata in progetti divulgativi della cura del verde) che per sette giorni coinvolgerà gli appassionati di natura, e chiunque abbia semplicemente voglia di riqualificare un’area degradata, un’aiuola abbandonata o una terrazza dimenticata.
Una settimana per realizzare dei gesti verdi per migliorare l’ambiente intorno a noi.
Per diffondere l’iniziativa è stato aperto un sito, una pagina Facebook e un account Twitter.
A tutti coloro che iscriveranno la loro azione verde sul sito www.verdeliberatutti.org l’Associazione Promogiardinaggio spedirà a casa 4 buste di semi di fiori a titolo gratuito, per premiare l’impegno verso la natura.
Io ci ho provato, aspetto i semi per il mio balcone…
Ad maiora
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.